lunedì 3 novembre 2014

Cronache di Lucca - Capitolo 2 "Vita in fiera"

La mia esperienza come standista per il CfaPaz ha radici antiche, da quando facevo il volontario per il Servizio Civile presso di loro. Alla fine è sempre una bella esperienza: si sta lì, si chiacchera, si conoscono nuove persone, si disegna e son addirittura riuscito a fare qualche vendita; nel tempo libero giravo la città con Elisa ed Anna, andavamo a vedere le mostre al Palazzo Ducale e le chiese nel centro, poi si tornava a casa la sera, si mangiava, si usciva (a volte) e poi, via verso un'altra giornata e tutto questo per quattro veloci giorni... a conti fatti la fiera è passata così velocemente che non me ne sono quasi accorto eccheddiamine! 
Ok! Ammetto di non aver un granchè da raccontare, vorrei comunque ringraziare in questa sede il Centro Fumetto che mi ha dato l'occasione di vendere le mie autoproduzioni al suo banchetto, e Francesca Follini per avermi dato un passaggio sulla sua auto! Spero di riuscire a tornare a Lucca il prossimo anno!

Non ho tante foto dallo stand da postare, perciò mi limiterò ad alcuni disegni che ho fatto!



Nessun commento:

Posta un commento