martedì 9 febbraio 2016

Aggiornamento su "Falling"

Buonasera a tutti! E' un pò che non do notizie sui miei progetti. 
Oltre ad essere al lavoro per il nuovo numero di Soccuadro sono impegnato a creare una nuova storia lunga (preannunciata qui) e ho raggiunto quota 43 tavole su 110\120, non ho ancora deciso il numero totale... comunque, si tratterà di un fumetto un pò provocatorio, ergo (lo ripeterò più volte) date le tematiche sensibili e alcune scene di sesso esplicito, la lettura sarà v.m. 18 anni. Non ho ancora intenzione di rivelare dettagli sulla trama, intanto potrete vedere qualche tavola non scandalosa di anteprima. 

Per questo giro ho cambiato un pò stile: il chiaroscuro sarà eseguito con pantoni grigi, inoltre i fondali non saranno inchiostrati, ma definiti solo dai pantoni.
Rimanete sintonizzati per altre conturbanti news. Saludos!

Nessun commento:

Posta un commento